Italia, Vicario: "Sono un figlio di Udine, giocare domani emozione doppia"

Guglielmo Vicario, portiere della nazionale italiana cresciuto proprio all'Udinese, ha parlato in conferenza stampa prima di Italia-Israele, che si giocherà domani al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli). Queste le sue parole. Che emozioni? Giocherai? "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso". (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Gli Azzurri, dopo le prime tre partite, hanno ottenuto 7 punti. Dopo le parole al Tg1 , in cui chiudeva il polverone con Simone Inzaghi sul caso ultras, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha presentato, nella conferenza della viglia, la gara interna dell'Italia contro Israele, valevole per la quarta giornata della Lega A di Nations League. (Eurosport IT)

Per il tecnico toscano infatti sarà la prima volta di ritorno a Udine non da avversario. Nella vigilia del match prima della conferenza stampa di rito del Ct c'è stato anche l'incontro con il suo ex presidente ai tempi in bianconero Giampaolo Pozzo. (TuttoUdinese.it)

In occasione della sfida di Nations League tra Italia e Israele in programma al Bluenergy Stadium di Udine nella serata di lunedì 13 ottobre, il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1, ha manifestato il proprio punto di vista sulla questione. (Calciomercato.com)

Spalletti: “Vicario gioca, gara delicata con Israele. Fagioli merita spazio”

Udine – Spalletti torna nella città in cui ha costruito una parte importante della sua carriera: “E mi fa molto piacere giocare a Udine. Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. (la Repubblica)

Gravina: "Accordo con Regione Friuli non è solo legato a queste gare" (Tuttosport)

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (fcinter1908)