Pedullà: ''Il rapporto tra Danilo e la Juve è ai titoli di coda. Su Raspadori...''
Pedullà: ''Il rapporto tra Danilo e la Juve è ai titoli di coda. Su Raspadori...'' Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite i suoi profili social, ha parlato della situazione Danilo-Juventus e del possibile tentativo di acquisto di Raspadori. ''Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Le indiscrezioni di mercato si scaldano, del resto la sessione si sta avvicinando e, dunque, presto ci saranno le prime ufficialità. Il Napoli, ad esempio, starebbe lavorando parecchio per prendere un centrale, ma vuole anche rinforzare gli altri reparti. (AreaNapoli.it)
Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, sull'ex Sassuolo si è manifestato l'interesse di Juventus e Roma. A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. (Tutto Napoli)
In casa Napoli tiene banco il futuro di Giacomo Raspadori. Poco impiegato da Antonio Conte (appena 481 minuti in campo in 11 partite), l'attaccante classe 2000 potrebbe partire a gennaio. (Sky Sport)
Nonostante le emergenze che sin dallo scorso agosto hanno reso questo avvio di stagione complicato, la Juventus si muove anche sul mercato in uscita. Anche se le competizioni da disputare quest'anno (SpazioJ)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. (fcinter1908)