Mihajlovic: “Abbiamo mollato. Theate? Ha mancato di rispetto. Non deve esserci…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non deve esserci sempre qualcuno a motivarti, se vuoi fare il calciatore, cazzo.
Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi.
La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto.
Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia del tecnico è palese al termine della gara. (fcinter1908)
Su altri giornali
"Non centra niente il club, ogni giocatore deve trovare stimoli dentro sé stesso, noi dopo la partita di Venezia abbiamo chiuso la stagione, andavamo ai 2 km/h. L'ultima al Dall'Ara del Bologna di questa stagione si chiude con una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)
A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po’ per colpa nostra e un po’ per gli altri non lo abbiamo raggiunto. Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita (SPORTFACE.IT)
Quando giocavo non avevo sempre bisogno di qualcuno che mi spronasse, e mi aspetto che anche i miei ragazzi sappiano trovare dentro loro stessi una ragione per dare qualcosa in più. Come al solito siamo incappati nei nostri alti e bassi, e non è una questione di motivazioni date da me o dal club, ad un certo punto i calciatori devono trovare degli stimoli anche da soli, altrimenti è meglio che cambino mestiere. (Zerocinquantuno.it)
Avevamo un obiettivo, abbiamo subito i primi 20-25 minuti per colpa nostra poi dopo ci eravamo ripresi ma non siamo riusciti a vincere. Mi dispiace perché penso che i ragazzi, ma soprattutto il nostro pubblico, si meritava di più, però purtroppo è così: quando stacchi l’interruttore in pochi riescono a riaccenderlo, e poi vai incontro a brutte figure” (Tuttobolognaweb)
A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po' per colpa nostra e un po' per gli altri non lo abbiamo raggiunto. Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. (Tiscali)
Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila (TUTTO mercato WEB)