Bologna-Fiorentina, polemica Pradè-Italiano: “Ho capito tanto dell’uomo". L'ex viola: “Non ho mancato di rispetto nessuno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il veleno c'è stato nella coda di Bologna-Fiorentina, gara che la squadra viola ha perso per 1-0 al Dall'Ara. Giornata cominciata male. Dopo colazione la notizia della morte della mamma di mister Palladino, la signora Rosa. La Fiorentina - dopo aver recuperato ieri un po' di serenità con il ritorno di Bove al centro sportivo - è piombata di nuovo nel dolore. Il tecnico ha lasciato in fretta e furia il ritiro di Bologna, la squadra è rimasta nelle mani di Stefano Citterio e Federico Peluso (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
La risposta di Vincenzo Italiano a Pradè in conferenza stampa: “Daniele Pradè? Il mio ex direttore ha esagerato, perchè io quando vinco le partite qui a Bologna, esulto, prendo e me ne ritorno dentro gli spogliatoi come faccio sempre. (Tuttobolognaweb)
VIDEO | Il Bologna batte la Fiorentina e l’ex Italiano esulta senza freni. Pradé: “Grave mancanza di rispetto” ROMA – Segna il Bologna, vince 1-0. Contro la Fiorentina. E Vincenzo Italiano scatta, non si trattiene. (Dire)
"Da parte sua una grandissima mancanza di rispetto" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Voglio, in primis, portare un saluto al nostro tecnico, Raffaele Palladino. Siamo passati da una bella gioia, con Edoardo Bove al "Viola Park" a questo lutto. (Tiscali)
Stamattina durante la colazione abbiamo avuto questa notizia e Raffaele è dovuto partire. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in collegamento ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara di Bologna al termine della gara persa per 1-0. (Calciomercato.com)
Penso che Pradè abbia esagerato, io faccio così sempre, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione". "Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. (Sport Mediaset)
Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (TUTTO mercato WEB)