Bologna-Fiorentina, polemica Pradè-Italiano: “Ho capito tanto dell’uomo". L'ex viola: “Non ho mancato di rispetto nessuno”
Il veleno c'è stato nella coda di Bologna-Fiorentina, gara che la squadra viola ha perso per 1-0 al Dall'Ara. Giornata cominciata male. Dopo colazione la notizia della morte della mamma di mister Palladino, la signora Rosa. La Fiorentina - dopo aver recuperato ieri un po' di serenità con il ritorno di Bove al centro sportivo - è piombata di nuovo nel dolore. Il tecnico ha lasciato in fretta e furia il ritiro di Bologna, la squadra è rimasta nelle mani di Stefano Citterio e Federico Peluso (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
La risposta di Vincenzo Italiano a Pradè in conferenza stampa: “Daniele Pradè? Il mio ex direttore ha esagerato, perchè io quando vinco le partite qui a Bologna, esulto, prendo e me ne ritorno dentro gli spogliatoi come faccio sempre. (Tuttobolognaweb)
Non si placano le polemiche dopo l’esultanza di Vincenzo Italiano in occasione della vittoria del Bologna contro la Fiorentina, la sua ex squadra, firmato gol di Jens Odgaard, al Dall’Ara. (Calciomercato.com)
Getting your Trinity Audio player ready... Palladino assente per un grave lutto. Il ds viola: "Ho capito tante cose dell'uomo Italiano. Meglio che non lo incontri adesso..." (Dire)
Lo ha affermato il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, a Dazn, al termine della gara persa contro il Bologna dell'ex tecnico Vincenzo Italiano. (Tiscali)
"Intanto mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. Penso che Pradè abbia esagerato, io faccio così sempre, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione". (Sport Mediaset)
Bologna, Italiano: "Pradè ha esagerato, sono sorpreso. Ho sempre esultato così" (TUTTO mercato WEB)