Champions, tra Lille e Juventus finisce 1-1
La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. David sblocca il risultato al 27' sfruttando un assist di Zhegrova, mentre Vlahovic dal dischetto al 60' realizza la rete del pareggio per la squadra di Thiago Motta. La partita Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ciao a tutti e forza Juve". (Tutto Juve)
Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". (Tutto Juve)
Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille: (fcinter1908)
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille in Champions League: il commento dell’allenatore bianconero (CalcioMercato.it)
(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)