Osimhen attende la chiamata giusta. Arsenal e United vogliono trattare a cifre inferiori

Osimhen attende la chiamata giusta. Arsenal e United vogliono trattare a cifre inferiori
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli non ha ancora ricevuto offerte cospicue per il cartellino di Victor Osimhen, il giocatore è attualmente in vacanza. Il Napoli dovrà essere bravo a definire il futuro di Victor Osimhen, il nigeriano è ufficialmente sul mercato, ma non sono ancora arrivate offerte degne per acquistare il cartellino del bomber della squadra azzurra. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "In attacco, invece, Osimhen è ancora in attesa della giusta chiamata (la pista araba non lo entusiasma). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Svolta clamorosa per Victor Osimhen. Arriva l’annuncio sulla prossima squadra del nigeriano, la società pagherà i 130 milioni della clausola al Napoli che ha già bloccato il sostituto. (ControCalcio.com)

Il mercato attorno a Victor Osimhen è ancora bloccato. La clausola frena tutti gli estimatori, dal Manchester United al Chelsea, fino al Paris Saint-Germain. Bisognerà attendere ancora un po' per capire dove sarà il futuro dell'attaccante nigeriano, il cui addio al Napoli pare essere scontato, come ha fatto capire anche Antonio Conte in conferenza. (Milan News)

Juventus, ora Chiesa è un caso: Giuntoli spalle al muro

Romano: "Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve" Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA, per parlare del Napoli e di Osimhen. Queste le sue parole: Federico Chiesa è vicino al Napoli? (Terzo Tempo Napoli)

Federico Chiesa rientra dal fallimentare europeo e diventa un caso per la Juventus: ora Cristiano Giuntoli è spalle al muro Non l’Europeo che si aspettava Chiesa, né quello che sperava la Juventus. Il fallimento tedesco dell’Italia, con le prove incolore anche dell’attaccante bianconero, complicano i piani di mercato anche di Cristiano Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)