Inter Como in tv e streaming: dove vedere la partita

I numeri di Inter e Como Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. L'Inter ha vinto tutte le ultime sette sfide contro il Como in Serie A, solo contro il Pescara (otto) i nerazzurri hanno una striscia aperta più lunga di successi consecutivi nel torneo. (Sky Sport)

Su altri media

Inizia il secondo tempo e l'Inter passa in vantaggio. A sbloccare la gara contro il Como, firmando l'1-0, è Carlos Augusto su calcio d'angolo. L'azione. La rete arriva al termine di un avvio di ripresa a tutto fuoco da parte dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como: "Una giornata importante non tanto per me, ma per la società e la città, siamo troppo orgogliosi, è un regalo per noi essere qui. (fcinter1908)

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)

L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto

DIFFICOLTÀ – Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Juventus e Brescia, negli studi di Italia 1 ha commentato la prestazione di Mehdi Taremi che oggi si è sacrificato per la squadra e allo stesso tempo si è divorato un gol da due passi. (Inter-News)

45' - Si chiude senza recupero il primo tempo: Inter e Como vanno a riposo sullo 0-0! 43' - Nico Paz si porta avanti il pallone con la mano e parte in contropiede, Giua non interviene. Barella manda in fallo laterale, poi urla contro l'arbitro suo corregionale. (Fcinternews.it)

Ventuno anni dopo l'ultima volta, Inter-Como torna di scena a San Siro in Serie A. (TUTTO mercato WEB)