Frane, sulla strada della Fricca tre punti critici: il punto sulla viabilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

TRENTO. Il maltempo che ha investito il Trentino a partire dalla serata di ieri, 28 luglio, ha imposto l’intervento del Servizio gestione strade per alcune puntuali modifiche alla viabilità. Nel frattempo, il Sistema della Protezione civile del Trentino è al lavoro per il ripristino delle aree, con l’obiettivo di consentire il transito dei veicoli in sicurezza sulla rete viaria. Nel comune di Castello Tesino è stata chiusa la SP 212 della Roa al chilometro 1 a causa di una frana che ha investito la carreggiata. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la notte i vigili del fuoco hanno lavorato con i Bacini montani della Provincia per la messa in sicurezza della strada, oggi il sopralluogo del geologo. A Mattarello è uscito dagli argini il rio Stanghet. (Trentino)

MATTARELLO. Grosso smottamento nelle scorse ore a Mattarello. E' stata una notte di lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco a causa dei danni causati dal maltempo in diverse zone del Trentino (il Dolomiti)

Meteo Trento situazione realtime - Domenica 28 Luglio Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)

Le condizioni meteorologiche a Trento per i prossimi giorni saranno caratterizzate da pioggia leggera, cielo sereno e nubi sparse. Le temperature oscilleranno tra i +21°C e i +34,6°C, con percezioni che raggiungeranno anche i +36,4°C. (MeteoWeb)

MeteoWeb Le previsioni meteo per Lunedì 29 Luglio a Trento mostrano condizioni variabili nel corso della giornata. Al mattino e nel pomeriggio ci sarà un cielo sereno, con temperature in aumento fino a superare i +30°C. (MeteoWeb)

Oggi pomeriggio la Protezione civile del Trentino spiegava che la previsione meteorologica denota ancora molto caldo con temperature massime stazionarie o in possibile ulteriore aumento rispetto, anche oltre i 35°. (l'Adige)