Italia, Raspadori: "Rigore sembra netto, ma ormai recriminare è inutile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Giacomo Raspadori, intervistato dalla Rai dopo il 3-3 contro la Germania, non nasconde la delusione per il risultato: "È tantissima. Lasciando perdere il primo tempo, segnare tre gol qui e non portare a casa una vittoria o i supplementari è incredibile. Dispiace tanto, anche per l'occasione del rigore. Dobbiamo ripartire dalla reazione: non possiamo permetterci di avere questi cali, siamo una squadra forte. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull'atteggiamento Sull'atteggiamento: "Non credo sia questione di atteggiamento giusto o sbagliato. (Fantacalcio ®)

L’impressione, dopo l’Europeo deludente dell’anno scorso, è che per il CT Spalletti ci sia ancora molto da fare per migliorare i risultati, e soprattutto la concentrazione di questa squadra. (Radio Radio)

A Dortmund la nazionale di Luciano Spalletti pareggia per 3 a 3 con i tedeschi e viene eliminata dalla Nations league. Adesso a giugno la partita da non sbagliare per la qualificazione mondiale contro Halland e compagni. (News Sports)

Ma non mancano le polemiche, per un rigore che l'arbitro Szymon Marciniak ha dato agli Azzurri per poi revocarlo dopo essere stato richiamato dal VAR all'on field review. Una decisione fortemente criticata da Lele Adani: "Errore gravissimo, ne parleremo ancora tra dieci anni". (Calciomercato.com)

Szymon Marciniak fa arrabbiare ancora gli italiani. L’arbitro, uno dei migliori al mondo, è stato protagonista della sfida del Signal Iduna Park di Dortmund tra la squadra azzurra e la Germania. L’episodio, finito sotto la lente di ingrandimento, è chiaramente quello relativo all’intervento di Schlotterbeck ai danni di Di Lorenzo. (CalcioMercato.it)

L'Italia pareggia rimontando dal 3-0 al 3-3 in Germania, ma non basta per le Final Four di UEFA Nations League. (Calciomercato.com)