Calciomercato Roma, Bacca: “Vorrei restare ma il Siviglia è un club che vende”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia recentemente accostato alla Roma, al quotidiano Marca ha dichiarato quale vorrebbe che fosse il suo futuro, rimanendo consapevole che potrebbe essere lontano dalla squadra finalista di Europa League: “Sappiamo che il Siviglia è un club che vende, questa è […] (LaRomaSiamoNoi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi suonano, una volta di più, come un avviso di sfratto per l'ex ... Gli ho chiesto di lanciare giovani della Primavera del Milan, e ne abbiamo, ma lui non lo ha fatto“. (Leonardo.it)
Nella giornata di ieri, nella sua Saronno, dove ha passato tre anni di infanzia, Silvio Berlusconi ha dato il ben servito a Filippo Inzaghi. (Il Calcio Magazine)
Trasferta milanese per Costanza Laliscia e riflettori accesi sulla bicampionessa italiana junior & young riders. (Il Calcio Magazine)
Ce la fanno i club con 300mila soci, in Italia questo per varie ragioni non è possibile" ... Nel mondo dei calcio sono entrati dei capitali stranieri, come il caso del Qatar. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Negri Milano «ANCELOTTI lo sento tutti i giorni». (Quotidiano.net)
Zenga a ... Benitez via da Napoli, direzione Premier (West Ham in pole). (Fantagazzetta)