Stati Uniti, primo ko per Pochettino senza McKennie e Pulisic: vince il Messico

È partita inizialmente bene l'avventura di Mauricio Pochettino alla guida tecnica della nazionale americana. La settimana scorsa è infatti arrivata la prima vittoria in amichevole contro il Panama per 2-0 , ma dopo soli tre giorni dall'ultimo match, il tecnico argentino è incappato nel primo incidente di percorso all'interno della sua nuova avventura alla guida degli Stati Uniti. L'amichevole col Messico disputata a Guadalajara, ha infatti subito riportato Pochettini&co. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Vasquez è per fortuna integro: cosa fondamentale in un momento in cui il Genoa ha tanti infortunati e dovrà giocare sabato prossimo un importante match contro il Bologna al Ferraris. Johan Vasquez ha giocato per tutta la durata della gara: il difensore è ora atteso nei prossimi giorni a Genova, dove lo aspetta il tecnico Alberto Gilardino. (Pianetagenoa1893.net)

Il Messico batte gli Stati Uniti di Pochettino per la prima volta in cinque anni L'argentino ha subito la sua prima sconfitta come allenatore degli USA il giorno dell'addio di Guardado (Diretta)

Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. Rossoblù in vetta alla classifica dopo la sesta vittoria stagionale in campionato (SARdies.it)

Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo

Jimenez e Huerta regalano a El Tri un successo che mancava da settembre 2019 ROMA (ITALPRESS) - Dopo l'ottimo esordio ecco la prima sconfitta da ct degli Stati Uniti per Mauricio Pochettino. (Tiscali)

Mauricio Pochettino é incappato nella sua prima sconfitta alla guida degli Stati Uniti, perdendo 2-0 l'amichevole giocata contro il Messico a Guadalajara. Ingaggiato il mese scorso, l'ex allenatore di Tottenham, Paris SG e Chelsea ha esordito con una vittoria, sempre in amichevole, per 2-0 contro Panama quattro giorni fa ad Austin (Texas). (Corriere Delle Alpi)

Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo (TUTTO mercato WEB)