Laudisa: "Netta accelerata nella trattativa tra Juventus e Fiorentina per Gonzalez. In casa bianconera i viola sono interessati anche a..."

Questo pomeriggio il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, sottolineando come il passaggio dell’argentino a Torino sia questione di “incastri”. La Fiorentina attende l’arrivo di Albert Gudmundsson per farlo partire, mentre i bianconeri devono considerare anche la questione Chiesa. Questo un estratto delle sue parole a Radio Sportiva: “Per quello che riguarda il calciomercato della Juventus, nelle ultime ore c’è da sottolineare una netta accelerata nella trattativa con la Fiorentina per portare a Torino Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

30 minuti fa Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vorrebbe provare a chiudere quanto prima la trattativa con i giallorossi. FIORENTINA BOVE – Le richieste iniziali dei capitolini sarebbero state tra i 15 e 18 milioni, ma ora la situazione sarebbe cambiata. (Europa Calcio)

TuttoNapoli.net Un pensiero, quello che - secondo quanto raccolto da Firenzeviola - il presidente della Fiorentina ha fatto presente ai suoi dirigenti (Tutto Napoli)

Nelle ultime ore si sarebbe rifatta anche viva l'Inter per il calcatore. E' questo il riassunto dell'ultima giornata di mercato viola. (Quotidiano Sportivo)

“I tifosi della Juventus si lamentano della cessione di Soulè alla Roma e dell’imminente arrivo di Nico Gonzalez, ma la scelta ce la può spiegare solo Thiago Motta. (fiorentinanews.com)

L'argentino vuole giocare la Champions League e ha già l'accordo con i bianconeri (e di massima anche con l'Atalanta). I Viola avrebbero promesso a Nico la cessione dopo aver rifiutato in passato offerte da Leicester e Brentford (Sky Sport)