Black Myth: Wukong merita la nomination al GOTY? Secondo le valutazioni no

Il 2023 è stato un anno intenso per il mondo dei videogiochi, segnato da titoli che hanno ridefinito standard e ambizioni, e da discussioni che si sono fatte più animate, soprattutto intorno alla nomination di Black Myth: Wukong ai The Game Awards. La notizia ha destato sorpresa: per la prima volta nella storia dell’evento, un gioco si presenta nella lista dei candidati al prestigioso titolo di Game of the Year con un punteggio su Metacritic di "appena" 81. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni sono iniziati, come sempre, varie discussioni riguardo ai The Game Awards ma più in generale a qualsiasi evento di premiazione. (Multiplayer.it)

L’applicazione, uscita meno di un mese fa, il 30 ottobre, ha riscosso subito un enorme successo, favorito anche dallo sconfinato pubblico dei mostriciattoli tascabili, ottenendo la bellezza di 30 milioni di download in tempi record. (Pokémon Millennium)

Geoff Keighley ci prepara ai The Game Awards 2024 svelando tutte le nomination dell'evento che celebra i migliori videogiochi dell'anno, e dopo una lunga attesa ora è stata resa disponibile la lista completa. (Spaziogames.it)

Nomination ai The Game Awards: tutti i candidati in tutte le categorie tra conferme e sorprese

Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno (NintendOn)

Forse prendiamo i The Game Awards troppo sul serio. Questo evento che in linea teorica celebra i videogiochi, che in qualche modo innalza idealmente il nostro hobby al pari del cinema e alle altre e più riconosciute forme d’arte, l’abbiamo forse preso troppo sul personale. (GameSoul)

L’era dei pronostici e delle previsioni è finita: la redazione ufficiale dei The Game Awards ha finalmente annunciato, attraverso il sito ufficiale e i canali social, tutte le nomination della prossima edizione dell’evento di premiazione più atteso e famoso del mondo dei videogiochi, il quale si terrà come già annunciato la sera del 12 dicembre prolungandosi, come di consueto, per tutta la notte tra il 12 e il 13 per scoprire quali giochi saranno premiati quest’anno. (Player.it)