A Quiet Place - Giorno 1, Lupita Nyong'o attratta dagli horror: "Ci aiutano ad esercitare le emozioni"

Lupita Nyong'o è tornata a recitare in un horror nello spinoff A Quiet Place - Giorno 1 dopo l'ottima esperienza in Noi di Jordan Peele. L'attrice, premiata con l'Oscar nel 2014 per 12 anni schiavo, è una grande appassionata del genere per un motivo ben specifico. Nyong'o nel prequel del franchise di John Krasinski interpreta la protagonista Sam, costretta a vivere a New York la spaventosa invasione aliena che provocherà la condizione terrestre raccontata nei primi due film con John Krasinski ed Emily Blunt (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Samira è una giovane poetessa malata di cancro e perciò ricoverata in una clinica in periferia. Un infermiere porta lei (accompagnata dal suo gatto Frodo) e altri malati in una gita a New York City a bordo di un bus per vedere uno spettacolo di marionette. (MYmovies.it)

Esce in sala il terzo film della saga sugli alieni voraci che dilaniano qualunque cosa faccia rumore. Il film racconta una storia con nuovi personaggi rispetto ai precedenti titoli A Quiet Place - Un posto tranquillo e A Quiet Place II. (ComingSoon.it)

Soprattutto con l’arrivo di questo nuovo A Quiet Place: Giorno 1, prequel che racconta come tutto è iniziato e che trovate al cinema a partire dal 27 giugno, distribuito da Eagle Pictures. (Ciak Magazine)

A Quiet Place: Giorno 1, la recensione | Cinema - BadTaste.it

L’incredibile storia (quasi) vera di un ex collaboratore della polizia che si finge killer di professione per incastrare persone con desideri omicidi. Ma poi si innamora di una mandante… E ancora, la genesi dell’universo fantahorror di A Quite Place. (AMICA - La rivista moda donna)

Ancora dominante in classifica Inside Out 2 che ha chiuso la giornata con 1.422.295 euro (solo -28% rispetto a sette giorni fa) per un totale di 24.569.396 euro con una media di 2.811 euro a cinema (506). (Cineguru)

La recensione di A Quiet Place: Giorno 1, il film prequel della saga che esce in sala il 27 giugno. (BadTaste.it Cinema)