Raggi di sole su tutta la Lombardia, forte escursione termica tra giorno e notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un campo di alta pressione abbraccia l’Italia garantendo tempo stabile e soleggiato; poche novità in Lombardia, almeno fino a giovedì. L’analisi di Francesco Costa del Centro Meteorologico Lombardo. Lunedì 3 marzo Tempo previsto: cielo in prevalenza sereno o localmente poco nuvoloso; qualche debole gelata al primo mattino in aperta campagna. Temperature: minime tra 0°C e 3°C, salvo valori maggiori nei grandi centri urbani; massime in aumento e comprese tra 13°C e 15°C ma con valori localmente anche superiori. (malpensa24.it)
La notizia riportata su altre testate
“Poche variazioni sono attese fino a sabato, grazie alla permanenza dell’alta pressione che prolungherà le condizioni di bel tempo. (MilanoToday.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Piú precisamente al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 3°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°. (MeteoGiuliacci)
Meteo Milano: oggi sereno, Venerdì 7 poco nuvoloso, Sabato 8 sereno Previsioni meteo per il 6/03/2025, Milano. Bella giornata di sole, temperatura minima di 4°C e massima di 16°C (iLMeteo.it)
Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione per l'intera giornata. Proseguono le condizioni anticicloniche che favoriscono stabilità atmosferica e tempo soleggiato sulla nostra regione, ma purtroppo anche un consistente accumulo nei bassi strati di sostanze nocive per la salute (inquinanti generici e micro-polveri sospese). (BergamoNews.it)
Anche sul resto della Lombardia il bel tempo sarà prevalente e il clima primaverile. La temperatura più alta toccherà i 16-17°C, quella più bassa scenderà fino a 4°C circa. (Corriere Milano)