La carognata di Rossi a Meloni con Benigni in Rai e le altre pillole del giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è gelo tra Fratelli d'Italia e l’ad di Viale Mazzini dopo che il comico ha infilzato la premier (facendo il boom di ascolti) su Ventotene. A Palazzo Chigi sono talmente adirati che Fazzolari parla solo col direttore del Tg1 Chiocci. Intanto, sempre in tema di tivù di Stato, è stata fatta una strana censura alla vedova Del Vecchio. Mentre non dite a Lollo che da Valditara c’è Nestlé... Ci mancava Roberto Benigni che sulla Rai loda Ventotene, tra l’altro facendo il boom di ascolti col 28,1 per cento di share. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altre testate
Benigni ha celebrato l’Ue. “L’Unione Europea è un sogno, un’emozione. Ed è l’unico custode della democrazia”, ha detto, presentandosi come “europeista estremista” per esaltare “un progetto, un sogno, una speranza”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il 19 marzo, Roberto Benigni è tornato in televisione con lo spettacolo ‘Il sogno‘ per raccontare la storia dell’Europa. Roberto Benigni è tornato in televisione su Rai 1 per raccontare "il sogno", offrendo al pubblico una lezione sulla scuola, l'Europa e la guerra (Virgilio Sapere)