Alien: Romulus, la protagonista ha guardato questi tre horror per avere sempre paura sul set

La star di Priscilla e Civil War si è sottoposta a un training estremo, guardando questi classici del'orrore 24 ore al giorno! Dopo il plauso ricevuto per le sue incredibili interpretazioni in Priscilla di Sofia Coppola e nel disturbante Civil War di Alex Garland, Cailee Spaenyn può certamente dirsi una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood. E ora, la ritroveremo nell’atteso horror diretto da Fede Alvarez, Alien: Romulus, in uscita il prossimo 14 agosto. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Alien: Romulus” è interpretato da un cast di giovani talenti guidato da Cailee Spaeny, vista di recente in Civil War e come Priscilla Presley nella pellicola Priscilla, ruolo che le è valso una Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile a Venezia 80 e e una candidatura al Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. (Cineblog)

Alien: Romulus, diretto da Fede Alvarez, uscirà nei cinema il 14 agosto. Il film è prodotto da Ridley Scott, regista del primo capitolo del franchise uscito nel 1979. Sempre Scott ha diretto altre due pellicole: Prometheus e Alien: Covenant. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Fede Álvarez voleva rendere omaggio al franchise, ma al tempo stesso renderlo più moderno: ecco perché ha scelto un cast più giovane per Alien: Romulus. (ComingSoon.it)

Alien: Romulus, Cailee Spaeny si è preparata al ruolo facendo scorpacciata di film horror

"È fastidioso avere la gente addosso mentre lavori, l'ultima cosa che vuoi a un certo punto è un consiglio", ha detto Scott. Sir Ridley Scott ha le idee chiare quando si tratta di cinema e preferisce fallire da solo che seguire gli insegnamenti altrui. (Movieplayer)

ROMA – Ambientato nella finestra di tempo dei 57 anni di ipersonno di Ellen Ripley tra la fine di Alien e la distruzione della Nostromo e l’inizio di Aliens con l’approdo sulla Terra e le conseguenze con la Weyland-Yutani, Alien: Romulus, di Fede Alvarez, racconta di un nuovo equipaggio in un mondo lontano che si trovano costretti a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’Universo: lo xenomorfo. (The Hot Corn Italy)

Cailee Spaeny si è preparata per Alien: Romulus facendo scorpacciata di film horror da The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair a Non aprite quella porta. News Cinema (ComingSoon.it)