Re Carlo e Camilla, spa indiana da 3.590 euro a settimana per riprendersi dal viaggio in Australia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei ESTERI

Re Carlo e Camilla si sono stressati all'inverosimile durante il viaggio di Stato di 10 giorni in Australia e a Samoa, tanto che hanno deciso di fare una sosta in un resort lussuosissimo in India prima di tornare a Londra. Fatica, contestazioni, proposte indecenti: Carlo e Camilla hanno sopportato di tutto durante il tour in Australia, ma a conti fanno ne è valsa la pena visto il successo che hanno ottenuto, almeno tra la gente. (DiLei)

Su altri media

Soukya A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Il monarca 75enne ha appena trascorso tre giorni nell’esclusivo resort Soukya, a Bangalore, famoso per i suoi programmi di yoga e benessere e per i trattamenti ayurvedici. Secondo quanto appreso dal Daily Mail, sua maestà ha deciso di spezzare il lungo viaggio di ritorno di 35 ore dall’incontro dei capi di governo del Commonwealth nel Pacifico meridionale con una breve pausa con sua moglie, la regina Camilla . (CremonaOggi)

Con la moglie Camilla ha trascorso tre giorni nell'esclusivo resort Soukya, a Bangalore (India), famoso per i suoi programmi di yoga, benessere e per i trattamenti ayurvedici. Nuova Delhi, 30 ottobre 2024 – Re Carlo si è concesso una pausa durante il viaggio di ritorno dal tour reale in Australia e Samoa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto appreso dal Daily Mail, sua maestà ha deciso di spezzare il lungo viaggio di ritorno di 35 ore dall'incontro dei capi di governo del Commonwealth nel Pacifico meridionale con una breve pausa con sua moglie, la regina Camilla . (Adnkronos)

Ne danno notizia i media indiani. Il re d'Inghilterra Carlo III e la moglie Camilla si trovano in India, dal 27 ottobre, nello stato del Karnataka, in una visita strettamente privata. (Il Messaggero Veneto)