Pagina 3 | Giuntoli svela il mercato Juve: "Antonio Silva, Danilo-Napoli e l'attacco..."

Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. IN merito si sono espressi Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico della Figc) e Renzo Ulivieri (presidente dell'Assoallenatori). Albertini : " I grandi campioni che possono mettersi a disposizione per fare qualcosa anche fuori dal campo sono sempre bene accetti, possono assolutamente portare il proprio contributo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta: "Questa Juve è una squadra umile: può migliorarsi in tutto" (Eurosport IT)

"Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. L'obiettivo dichiarato è arrivare tra le prime quattro, con tanti calciatori nuovi, un modo di pensare calcio differente, siamo contenti di come sta andando, le assenze ci hanno penalizzato": lo dice il dt della Juventus Cristiano Giuntoli a Sky durante il Gran Galà del Calcio. (Il Piccolo)

Iano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. Nei giorni scorsi, inoltre, è stato anche accostato il nome di Da (ilBianconero)

Colpo di scena Danilo, Giuntoli non lascia dubbi: messaggio al Napoli

Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto serio, con un allenatore che sta facendo molto bene. (Fcinternews.it)

In realtà prima ancora delle parole di Giuntoli era stato il brasiliano a togliersi dal mercato: ha il contratto in scadenza nel 2025 e nonostante lo scarso utilizzo (548 minuti totali) e il poco feeling con Motta vuole onorarlo fino alla fine, per andarsene eventualmente a zero a giugno. (Tutto Juve)

L’ex Napoli ha girovagato su diversi aspetti, uno tra tutti la vicenda Danilo: il capitano bianconero, negli ultimi giorni, è stato fortemente accostato ai partenopei, come possibile rinforzo già per il mercato di riparazione che si aprirà ad inizio gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)