Il Mattino: "La nuova maglia degli azzurri sotto il segno dell'orgoglio"

Prima pagina Il Mattino: "La nuova maglia degli azzurri sotto il segno dell'orgoglio" "La nuova maglia degli azzurri sotto il segno dell'orgoglio", scrive così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino parlando della presentazione della nuova maglia Home del Napoli per la stagione 2024/25. Un box è dedicato al futuro dello Stadio Diego Armando Maradona: "Patto Manfredi-Abodi. Restyling del Maradona: intesa per i lavori, via la pista atletica". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Una ‘rivoluzione’ che non è sfuggita ai tifosi. Il Napoli ha cambiato il suo logo su tutti i profili social. Quello classico si è evoluto, come testimonia un video pubblicato dal club sia su Facebook che su Instagram. (La Repubblica)

La regola principale del calciomercato è che non esistono regole. Si chiudono trattative, saltano quando sembravano chiuse oppure se ne realizzano di inimmaginabili. Nei saloni delle trattative, di fatto, tutto può accadere e non ci si deve meravigliare più di niente. (Minuti Di Recupero)

Il calciomercato entra ufficialmente nel vivo: in attesa di capire quale sarà il primo colpo in entrata (che potrebbe riguardare l'attacco) della Fiorentina, vi chiediamo di vestire i panni di Ds viola e tracciare la linea degli acquisti: quale dovrebbe essere,... (Firenze Viola)

SSC Napoli, Bianchini: "Rinascimento napoletano con lo slogan 'Proud to be Napoli'! Vi spiego maglia e nuovo logo"

La SSC Napoli ha svelato ufficialmente la sua nuova divisa per la stagione 2024/2025 di Serie A, con un annuncio che ha catturato l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio in tutto il mondo. (Napolipiu.com)

La nuova maglia Home del Napoli è stata svelata oggi sul profilo YouTube e sugli altri canali social della società e sarà in vendita online a partire dalle 19:26 (anno di nascita del club azzurro). La nuova divisa, che ricalca i colori degli Anni 80, è stata presentata con un video con il claim «Proud Be Napoli», orgogliosi di essere Napoli. (Corriere della Sera)

Nella giornata di oggi il Napoli ha presentato tramite i suoi canali ufficiali la nuova maglia Home per la prossima stagione ed ha annunciato il rebranding del logo. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Club, ha commentato così il lancio della nuova identità del Club: (CalcioNapoli24)