Inter-Milan da record, può diventare l'incasso più alto della storia della Serie A

Inter-Milan da record, può diventare l'incasso più alto della storia della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri dalla Lega Serie A ha comunicato che il derby Inter-Milan si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (TUTTO mercato WEB)

Il derby a San Siro tra Inter e Milan, in programma domenica 22 settembre alle ore 20.45, viaggia spedito verso il record assoluto d’incasso nella storia del campionato. (Quotidiano Sportivo)

Al tecnico piacentino restano solo due allenatori da superare. Nel giugno 2021 le strade dell'Inter e di Simone Inzaghi si sono ufficialmente unite. (Spazio Inter)

Milan, passione derby: gli 8.700 biglietti di curva ospiti esauriti in poche ore

Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. (Milan News)

Inter – Milan è in programma il prossimo 22 settembre alle 20.45, c’è grande attesa di pubblico: si va verso il record d’incasso. Il derby di Milano fa spesso le storia, anche questa volta potrebbe lasciare un record per la serie A (Calcio Style)

Non una sorpresa - è un derby, non c'era dubbio - ma la rapidità colpisce: sono bastate poche ore, dalle 12 alla serata, per vendere gli 8.731 biglietti riservati ai milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (La Gazzetta dello Sport)