Inter-Milan da record, può diventare l'incasso più alto della storia della Serie A

È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’anno scorso la squadra di Inzaghi ha chiuso al primo posto anche in merito alle reti subite: 22 in 38 partite, a conti fatti il miglior reparto dei principali campionati europei. Così vicini, così distanti. (Quotidiano Sportivo)

Il comunicato ufficiale del Milan riguardo la vendita dei Biglietti per il derby contro l’Inter. Da oggi sarà possibile acquistare il biglietto per il match Biglietti Inter Milan, oggi è partita LA VENDITA: prezzi e TUTTE LE INFO. (Milan News 24)

Al tecnico piacentino restano solo due allenatori da superare. L'Inter e Simone Inzaghi vogliono continuare a scrivere la storia insieme. (Spazio Inter)

Numeri da capogiro. San Siro da record. Verso il “sold out“ per il derby

Una sfida che va spedita verso il record d'incasso nella storia della Serie A, anche per l'aumento dei prezzi dei biglietti negli ultimi anni: previsti introiti oltre i 7 milioni di euro. Il record, a oggi, risale a Inter-Juventus 1-2 (in gol Dybala, Lautaro Martinez e Higuain) dell'ottobre 2019. (IL GIORNO)

La sfida di domenica 22 settembre farà il pienone di pubblico e soprattutto di denaro per le casse del club Campione d’Italia, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci sarà un incasso di almeno 7 milioni di euro, che andrà a superare il record precedente per la serie A detenuto da Inter Juventus del 2019 con 6,6 milioni di euro. (Calcio Style)

Ieri, per i nerazzurri padroni di casa, è iniziata la quarta fase di vendita riservata ai possessori della tessera "Siamo noi", dopo quelle dedicate agli abbonati al secondo anello blu, a chi ha sottoscritto la tariffa "plus" e ai soci degli Inter club. (Quotidiano Sportivo)