Milan-Napoli, Calabria fuori infortunato: a rischio per il Rennes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nonostante il vantaggio di Theo Hernandez, il primo tempo di Milan-Napoli non è stato perfetto per Stefano Pioli. L'allenatore rossonero ha perso per infortunio il suo capitano Davide Calabria, sostituito da Florenzi al 36'. E giovedì c'è l'andata del playoff di Europa League contro il Rennes Gli infortuni tormentano di nuovo il Milan. Passata da qualche minuto la prima mezz'ora di Milan-Napoli, l'arbitro Doveri ha interrotto il gioco con Davide Calabria fermo a terra. (Sky Sport)

Su altri media

Questi ultimi hanno evidenziato un edema al muscolo breve adduttore sinistro che costringerà Davide Calabria a saltare per infortunio i prossimi due impegni di campo del Milan. Il terzino destro sarà dunque indisponibile sia giovedì 15 nel play-off d’andata d’Europa League contro il Rennes, sia domenica 18 nel derby lombardo col Monza. (Pazzi di fanta)

Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' dopo Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A. L'infortunio di Calabria (Pianeta Milan)

"Calabria ha avuto un problema all'adduttore, lo valuteremo". Pioli sulle condizioni di Calabria: "Problema all'adduttore" (Milan News)

Milano non potrà contare sul capitano Davide Calabria per i prossimi impegni con Stade Rennais e Monza. I rossoneri hanno ottenuto un importante successo per 1-0 home a Napoli domenica sera, un risultato importante che mantiene alto lo slancio in vista dei prossimi play-off della fase a eliminazione diretta di Europa League contro il Rennes (Football Italia)

Ennesino infortunio muscolare in casa Milan. Nella gara di ieri contro il Napoli, il difensore e capitano dei rossoneri Davide Calabria è uscito al minuto 37 toccandosi la coscia sinistra. La sostituzione immediata con Alessandro Florenzi e gli esami stamattina che hanno evidenziato l’entità del ko. (MilanLive.it)

Gli esami clinici a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato un edema all’adduttore sinistro. Per il giocatore del Milan inizierà adesso un percorso di lavoro personalizzato volto al ritorno in campo il prima possibile, senza correre però alcun tipo di rischio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)