Quel gesto di Nicolò Fagioli che spiega le difficoltà della Juventus

Juve-Stoccarda, l’episodio che spiega tutto Una prestazione deludente che arriva dopo una serie di partite non certo esaltanti. La lezione Stoccarda , sempre che la Juventus riesca e abbia la forza di imparare dai suoi errori, dopo la sconfitta di Champions League. Insomma, perdere ci può stare, l’importante è rialzare la testa già dal prossimo impegno contro l’Inter. Come ha sottolineato più volte Thiago Motta: più cose non hanno funzionato, inutile concentrarsi su un solo aspetto. (ilBianconero)

Su altre testate

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Stando a quanto si apprende il match è stato interrotto temporaneamente da un’invasione di campo da parte dei tifosi avversari che cercavano lo scontro con i supporters cassinati. Pomeriggio movimentato nell’impianto ‘Salveti’ di Cassino dove, quest’oggi, si è disputato il turno infrasettimanale di serie D, girone G. (Frosinone News)

La Stampa apre sulla Juventus: "Cantiere aperto: la crescita bianconera è lenta" (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta contro lo Stoccarda, la prima in un inizio di stagione decisamente positivo per i risultati ottenuti, è stata la sintesi dei problemi fino a qui mostrati dal progetto tecnico di Thiago Motta (la Repubblica)

“La gara della Juve è un allarme, ma è una parentesi, è questa la partita diversa dalle altre fin qui disputate dai bianconeri. Motta ha solo 14/15 giocatori a disposizione, non può ragionare sulla settimana, ogni gara conta chi c’è e chi no, con gente anche fuori ruolo. (fcinter1908)

Fabio Ravezzani: "Dobbiamo uscire da una logica, che è quella dell'allenatore. La cura Motta per ora non funziona. Se avessimo visto lo scorso anno questa partita, gli anti-allegriani si sarebbero mossi fortemente. (Tutto Juve)