Nuovi collegamenti aerei dalla Calabria: Ssacal annuncia tratte dirette verso Germania, Polonia, Romania e Spagna
Cinque nuovi collegamenti aerei dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, a partire dal 30 marzo 2025, apriranno nuove opportunità di trasporto per i calabresi e i turisti in visita nella regione. Marco Franchini, amministratore unico di Ssacal, ha sottolineato l’importanza di questa espansione per il territorio, spiegando che i nuovi voli contribuiranno a stimolare l’economia locale, in particolare il turismo, e a migliorare i collegamenti con l’Italia e l’Europa. (Telemia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il viaggio di Ryanair con Lamezia è cominciato nel 2000 e da allora la compagnia è cresciuta in modo significativo, aggiungendo collegamenti nazionali e internazionali, creando posti di lavoro e supportando la crescita del turismo in Calabria (CityNow)
Nuovo volo Ryanair sulla rotta Trieste Praga. (Friuli Oggi)
”Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025". "La compagnia irlandese - spiega il governatore - ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale. (Civonline)
A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Corriere di Lamezia)
Ryanair annuncia quattro nuove rotte aeree che coinvolgeranno l’aeroporto di Lamezia Terme e una da e per l’aeroporto di Crotone dal 30 marzo 2025 Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
Occhiuto: «Investimenti strategici per valorizzare la regione come destinazione turistica globale» Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)