Pinguini Tattici Nucleari, arriva l’album Hello world: tracce e data di uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un periodo fatto di grandi live e singoli capaci di attirare l’attenzione del pubblico, i Pinguini Tattici Nucleari tornano con un nuovo album. Il progetto si chiama Hello World, ed è un contenitore di brani sfaccettati e densi di tematiche importanti cantante con l’ironia e delicatezza che da sempre contraddistingue la band. Ecco cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo disco. “Hello World” è il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari Dal 2010, anno in cui hanno ufficialmente iniziato il loro percorso musicale, i Pinguini Tattici Nucleari ne hanno fatta di strada. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
I Pinguini Tattici Nucleari tornano con 'Hello World', il nuovo album in uscità venerdì 6 dicembre, presentato a Milano. Un lavoro che conferma la freschezza di un linguaggio pop rock che è il marchio di fabbrica del gruppo, che però è attento a non ripetere semplicemente una formula vincente. (Il Sole 24 ORE)
I Pinguini Tattici Nucleari tornano con "Hello World", il nuovo album disponibile in fisico nei formati CD, CD autografato, LP picture, LP colorato, LP colorato autografato e digitale da venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy. (Tiscali)
«Il disco parla del rapporto dell’uomo con la tecnologia, ma anche dell’importanza del consenso e di come si fa a elaborare il lutto». Del resto il mondo dei Pinguini è sfaccettato: «Troviamo nella diversità la nostra formula, siamo fluidi». (Vanity Fair Italia)
Ph Adriana Tedeschi I Pinguini Tattici Nucleari si ripresentano al mondo con ‘Hello World’, il nuovo album in uscita venerdì 6 dicembre per Epic\Sony Music Italy, che contiene 15 brani, presentato a martedì a Milano. (LAPRESSE)
I Pinguini Tattici presentano ‘Hello World’: “Mettetevi scomodi” 04 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I Pinguini Tattici Nucleari tornano con ‘Hello World’, il nuovo album in uscita venerdì 6 dicembre, presentato a Milano. Un lavoro che conferma la freschezza di un linguaggio pop rock che è il marchio di fabbrica del gruppo, che però è attento a non ripetere semplicemente una formula vincente. (LAPRESSE)