Le probabili formazioni di Verona-Inter: Acerbi titolare, Inzaghi riflette su Lautaro. Chi gioca al posto di Calha
Le probabili formazioni di Verona-Inter: Acerbi titolare, Inzaghi riflette su Lautaro. Chi gioca al posto di Calha Conclusa la sosta nazionali non ci sarà tempo da perdere. L'Inter scenderà in campo con l'Hellas Verona sabato 23 novembre per il tredicesimo turno di Serie A e appena dopo tre giorni ci sarà la Champions League a bussare alla porta con l'RB Lipsia. Ma un passo per volta, perché pensare subito all'Europa sarebbe deleterio, considerando anche la portata di una vittoria al 'Bentegodi' nel caso in cui una tra Napoli, Juventus e Milan dovessero scivolare in campionato visti gli scontri diretti. (L'Interista)
Su altri media
Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. Sabato 23 novembre alle ore 15:00 la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in trasferta l'Hellas Verona, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A (fcinter1908)
La prima partita tra le due formazioni si disputò il 30 marzo 1958 e finì 2-4. (TG Gialloblu)
Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli solleva dubbi sulle scelte arbitrali per la prossima giornata, con particolare riferimento a Verona-Inter. Carlo Alvino lancia un’accusa pesante sul proprio profilo X riguardo le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A, collegandole alle imminenti elezioni federali: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. (Napolipiu.com)
In seguito al pareggio per 1-1 in casa col Napoli, i campioni d'Italia sono rimasti un punto dietro alla squadra prima in classifica allenata da Antonio Conte, ma sono stati raggiunti da altre tre squadre: Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25. (Calciomercato.com)
La partita di sabato è l’occasione per vedere da vicino un obiettivo nerazzurro. L’albanese rappresenta la chiave per piazzare un colpo importante (InterLive.it)
Verona-Inter, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona sabato 23 novembre, alle ore 15:00. (Eurosport IT)