Il Galaxy S25 Ultra si mostra in nuove immagini trapelate
Samsung sta preparando il lancio del suo prossimo smartphone di punta, il Galaxy S25 Ultra, ma non sembra riuscire a tenerlo segreto: il top di gamma appare in una serie di foto leak che svelano lo slot per la S Pen e parte dell’interfaccia One UI 7.0. Galaxy S25 Ultra, il nuovo top di gamma Samsung si mostra in alcune immagini Alcune immagini trapelate online mostra alcuni dettagli del nuovo Galaxy S25. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altre testate
Samsung Galaxy S25 Ultra non si nasconde più Il video in questione, condiviso su Reddit ed erroneamente riferito all’S24 Ultra, mostrando una cornice piatta che circonda l’intero smartphone. (Telefonino.net)
Perfino la FCC ha elencato la serie Galaxy S25, suggerendo un annuncio imminente. Tuttavia, sembra che ci sarà un notevole downgrade rispetto alla capacità di ricarica wireless, che ha fatto storcere il naso a parecchi utenti. (Telefonino.net)
Un video pubblicato su YouTube da MBernardK mostra infatti la parte inferiore del Galaxy S25 Ultra. Si possono notare la porta USB-C, l'alloggiamento per la SIM, lo speaker e l'immancabile S Pen. (Multiplayer.it)
Questa caratteristica, già anticipata da precedenti indiscrezioni, si allinea con gli elementi dell'interfaccia utente più arrotondati presenti nel prossimo aggiornamento software One UI 7, che Samsung rilascerà a breve. (Adnkronos)
Un video pubblicato su Reddit, intitolato "S24 Ultra definitely", mostra uno smartphone Samsung, che però ha degli angoli arrotondati che non si trovano sugli attuali smartphone di punta di Samsung. Il video è stato quindi attribuito al Galaxy S25 Ultra dal noto insider Ice Universe, che di fatto vuole così confermare precedenti indiscrezioni e rumor. (Multiplayer.it)
In Breve (TL;DR) Il Samsung Galaxy S25 Ultra, in uscita il 15 gennaio 2025, presenterà un design con bordi curvi e cornici sottili e, probabilmente, una robusta scocca in titanio. Dotato di un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici e del chip Snapdragon 8 Elite, offrirà funzionalità avanzate grazie alla nuova Galaxy AI e alla One UI 7.0 basata su Android 15. (Fastweb Plus)