Anna, regina di ghiaccio, lascia Alfred al falò. Lui prova a piangere ma poi esce con la single marchigiana Sofia

Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. La complicità nata con la single ha raggiunto un punto di non ritorno quando, durante l'ultimo appuntamento, Alfred si è lasciato alle spalle tutti i freni inibitori e ha baciato la marchigiana Sofia Falò di confronto Anna arriva con il suo abito lungo turchese e, senza salutare Alfred, si siede accanto a lui mentre il ragazzo inizia la sua "arringa": «Ti voglio dire la verità perché per me tu mi hai fatto capire cosa è la famiglia. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo aspettavamo e finalmente è arrivato: il falò di confronto tra Anna e Alfred è stato iconico e ha fatto impazzire il web! Non poteva andare diversamente, visto come era andata l’ultima volta. Anna è arrivata carichissima dopo aver visto il proprio fidanzato Alfred baciarsi con la tentatrice Sofia, e Alfred non ha trattenuto le lacrime. (Gossip e TV)

Anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island in onda martedì 8 ottobre. (Fanpage.it)

Siamo alle battute finale, stasera in tv, martedì 8 ottobre alle 21.40 su Canale 5, andrà in scena la penultima puntata del reality dei sentimenti. Quinta puntata di Temptation Island. (ilmessaggero.it)

Pagelle Temptation Island 8 ottobre: Alfonso lancia cose, Alfred piange

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie che quest’anno hanno scelto di affrontare l’avventura di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che mette in discussione il rapporto amoroso tra i fidanzati e le fidanzate all’interno di un contesto fatto di tentazioni e confronti. (DiLei)

00,47 La quinta puntata finisce con Filippo che sullo scafo va alla ricerca di Mirco e Giulia e Titty che non vuole presentarsi al falò è l’anticipazione della prossima puntata….la sesta! A martedì prossimo! Grazie e Buonanotte! CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING (OA Plus)

Le pagelle della puntata di Temptation Island dell'8 ottobre sono una compilation di quel trash che ci piace. Lacrime, scenate di gelosia, confronti urlati e del tutto privi di senso e di scopo: in questo martedì sera su Canale 5 c'è stato veramente di tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)