Napoli, idea scambio con la Fiorentina: coinvolti due scontenti

Attenzione al possibile scambio che rischia di prendere corpo tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Biraghi e Spinazzola potrebbero invertirsi le maglie nel corso di gennaio. I rispettivi DS Manna e Pradé sarebbero al lavoro per tessere l'operazione. Entrambi i calciatori sono attualmente scontenti e ai margini della formazione titolare. La rottura tra Biraghi e Palladino è stata plateale, mentre Spinazzola non trova spazio e continuità con Conte e chiede maggior minutaggio. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sarebbe non solo interessato a Cristiano... (Tuttocampo)

Antonio Conte potrebbe necessitare un esterno di centrocampo per il suo Napoli, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

La Fiorentina lo libera e Giuffredi, il suo manager, è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima". (CalcioNapoli1926.it)

Biraghi via a gennaio, si lavora per lo scambio Biraghi-Spinazzola

I partenopei arrivano dalla vittoria per 3-1 conquistata in casa dell’Udinese e hanno espresso la chiara volontà di acquistare un terzino sinistro che possa dar man forte a Olivera, dato che Spinazzola non ha mai convinto a pieno Antonio Conte nel ruolo di laterale difensivo mancino. (FantaMaster)

Conte, avanti tutta per Biraghi... gratis: due contropartite alla Fiorentina (L'Interista)

Dopo le recenti dichiarazioni del procuratore, Cristiano Biraghi, è ormai prossimo all'addio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è in piedi lo scambio Biraghi-Spinazzola. L'ex Roma arrivato nella sessione estiva a Napoli sembra essere ormai ai margini del progetto e ha manifestato il desiderio di voler maggiore minutaggio; lo stesso discorso vale per l'ormai ex capitano viola dopo la rottura totale col proprio tecnico. (Viola News)