Recensione POCO F4 GT: un gaming phone perfetto anche per chi NON gioca

Recensione POCO F4 GT: un fulmine, qualcuno lo fermi!

Display. Impossibile non innamorarsi del pannello di POCO F4 GT: le sue specifiche sono di prim'ordine.

Hardware e prestazioni. Inutile negarlo: POCO F4 GT è una bestia, punto

Giusto per fare una precisazione: sto parlando di POCO F4 GT, il rebrand global del Redmi K50G lanciato in Cina pochi mesi or sono.

Design e materiali. POCO F4 GT si presenta come un gaming phone e non fa nulla per nasconderlo, anzi. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricarica HyperCharge da 120 W a marchio POCO, e una batteria a doppia cella da 4700 mAh La piattaforma mobile è basata sulla tecnologia di processo a 4 nm e include un processore octa-core in esecuzione a 3,0 GHz. (Tariffando)

Poco F4 GT: caratteristiche tecniche. Poco F4 GT è dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il più potente attualmente in circolazione insieme al MediaTek Dimensity 9000. Grazie a questa strategia che il Poco F4 GT arriva in Italia con un prezzo da telefono di fascia media che andrebbe preso in considerazione anche da chi non è un patito di videogiochi. (Libero Tecnologia)

Un modello che può vantare eccellenti prestazioni grazie al processore Snapdragon 8 Gen1 a 4 nm, raffreddato dalla sofisticata tecnologia LiquidCool 3.0. I trigger possono essere utilizzati anche per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia. (Today.it)

Fino alle 23.59 del 29 aprile, POCO Watch sarà venduto su po.co e Amazon, al prezzo early bird di €69,99 Il display di F4 GT, afferma POCO, ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. (HDblog)

“Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. Disponibilità sul mercato. POCO F4 GT sarà disponibile su po. (TecnoAndroid.it)

- Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)