Lukaku racconta: "Ai tempi dell'Inter Conte minacciò di mettermi fuori rosa, psicologicamente mi diede grandi stimoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, rispolvera il passato (ma non solo) sulle frequenze di Radio CRC. Il centravanti belga si è soffermato sul rapporto con Antonio Conte, in tutto il percorso che hanno condiviso insieme: "Tutti sanno il suo valore come allenatore e persona nella mia vita, dentro e fuori dal campo. Io so che posso aprirmi anche a livello personale lui mi capisce e sa che sacrifici faccio per il calcio - ha detto -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell'intervista rilasciata a Radio CRC, l'attaccante azzurro Romelu Lukaku ha parlato di Napoli e de suo ambientamento in città: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Radio CRC nella giornata di oggi ha parlato Romelu Lukaku, attaccante del Napoli che ha raccontato i suoi primi mesi in azzurro: "Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Firenze Viola)

A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)

Senza voler chiamare in causa il grande Eduardo, questo è un momento cruciale per il Napoli. In tutti i sensi. (ilmattino.it)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il Bologna ha sempre fatto faticare l’Inter e ieri ha fatto un bel regalo al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Io penso che loro sono diventati più forti e noi pure. "Atalanta-Napoli sarà una sfida molto dura. (La Gazzetta dello Sport)