Terremoto 5.4 oggi in Europa Orientale, la presidente moldava in tv non trema: video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Un terremoto di magnitudo 5.4 oggi fa tremare l'Europa Orientale. Il sisma, secondo l'Ingv, si è verificato in Romania alle 16.40 del 16 settembre ma è stato avvertito in maniera netta anche in Bulgaria, Moldavia e Ucraina. Scossa di terremoto in diretta tv: l'autocontrollo da extraterrestre della presidente moldava, Maia Sandu. pic.twitter.com/ZiAsQDTsfX — Dario D'Angelo (@dariodangelo91) September 16, 2024 In particolare, in Moldavia il terremoto ha sorpreso la presidente Maia Sandu mentre era impegnata in un'intervista televisiva, come documenta il video diffuso dal giornalista Dario D'Angelo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La scossa di agosto in Portogallo La reazione della presidente della Moldavia Maia Sandu (Virgilio Notizie)

Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente della Moldavia, Maia Sandu, è stata sorpresa da una scossa di terremoto. Il sisma, di magnitudo 5.5, si è verificato in Romania, ma è stato avvertito anche in Moldavia. (La Stampa)

Maia Sandu, la presidente della Moldavia, è rimasta impassibile davanti alla scossa di terremoto di magnitudo 5.5 che si è verificata in Romania ma che è stata avvertita anche in Moldavia. Solo un momento di incertezza e gli occhi sgranati, ma nessuna reazione terrorizzata: nonostante l'imprevisto, la presidente ha mantenuto la calma, sollevando solo leggermente le sopracciglia. (Il Giornale d'Italia)

Un sisma di magnitudo 5.5 si è verificato questo pomeriggio, lunedì 16 settembre, in Romania, ma le sue scosse sono state percepite anche in Moldavia. La presidente Sandu ha mantenuto il sangue freddo, lasciando trasparire solo un lieve sollevamento di sopracciglia: la sua reazione composta ha rapidamente fatto il giro dei social, diventando virale. (Gazzetta del Sud)

Il sisma, di magnitudo 5.5, si è verificato in Romania, ma è stato avvertito anche in Moldavia. Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente della Moldavia, Maia Sandu, è stata sorpresa da una scossa di terremoto (la Repubblica)

La presidente moldava è riuscita a mantenere la calma durante una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 che ha fatto sobbalzare lo studio televisivo in cui era intervistata. VIDEO (Sky Tg24 )