Il Napoli pareggia contro la Juventus: il commento di Di Marzio

Il Napoli pareggia contro la Juventus: il commento di Di Marzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato la prestazione del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport. La Juventus è stata probabilmente sorpresa dall'approccio più prudente del Napoli, squadra solitamente incline a prendere il controllo del gioco. In questa occasione, invece, gli azzurri hanno mostrato rispetto per la qualità dell'avversario, attendendo gli attacchi bianconeri per poi ripartire in contropiede. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Lo scudetto del possesso palla lo lasciamo agli altri, il Napoli ha cambiato filosofia di gioco Pareggio importante per il morale e la consapervolezza. Una domanda: il mercato di brocchi dello scorso anno fu solo incompetenza? (IlNapolista)

"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)

"Guardiamo avanti continuando a lavorare, questa è la strada giusta! Un onore indossare questa fascia al braccio. Forza Juve, avanti insieme". Così Gleison Bremer sulla propria pagina Instagram dopo il pareggio per 0-0 col Napoli (Sport Mediaset)

Juventus, è un test fallito. Anche e soprattutto da Thiago Motta

“Il rischio è valso molto più del punto che ha portato in dote. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku, prova sofferta e tanti 5 in pagella sui giornali: "Dura con Bremer e non è ancora al 100%" (Tutto Napoli)

Juve-Napoli lascia la scia di delusione di un test fallito, non di un'occasione sprecata. Risponde alla domanda: sei all'altezza dei tuoi sogni? E ti dice che no, che non lo sei, che non riesci neanche a cambiare i piani in corsa, i vestiti a seconda dell'occasione. (ilBianconero)