Il Napoli pareggia contro la Juventus: il commento di Di Marzio

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato la prestazione del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport. La Juventus è stata probabilmente sorpresa dall'approccio più prudente del Napoli, squadra solitamente incline a prendere il controllo del gioco. In questa occasione, invece, gli azzurri hanno mostrato rispetto per la qualità dell'avversario, attendendo gli attacchi bianconeri per poi ripartire in contropiede. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)

MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. Vengo da diversi anni di esperienza in Inghilterra in cui c’è rivalità ma anche rispetto. (Juventus News 24)

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)