Taranto FC, si ritira anche Di Stefano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ESTERI

Giovanni Di Stefano che di recente ha presentato una proposta per sostenere e risollevare il Taranto FC, con una breve nota ha dichiarato che nei prossimi giorni incontrerà presidenti di altri club, non avendo ricevuto risposte da Massimo Giove circa la sua proposta di acquisizione di quote del club. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

È la pista delle imprese di Toni Sailer ai Giochi del 1956, della prima vittoria in Coppa del Mondo di Kristian Ghedina (3 febbraio 1990, discesa libera), del primo podio nel circuito maggiore di Lindsey Vonn (18 gennaio 2004), del back to back di Marco Odermatt in superG (28-29 gennaio 2023), anche se i maschi ci hanno gareggiato poco, della rinascita di Karen Putzer dopo i problemi all’anca (21 gennaio 2007, successo in gigante), delle cadute e delle redenzioni (tre vittorie in discesa) di Sofia Goggia. (Davide Marta)

Dieci le azzurre in gara con Sofia Goggia e Federica Brignone che sono le più attese. Marta Bassino, Laura Pirovano, Elena Curtoni, Roberta Melesi, Sara Thaler, Vicky Bernardi, Nadia Delago e Nicol Delago sono completano l'elenco delle convocate. (Today.it)

Anton, Marta Bassino torna in pista per un weekend cruciale della Coppa del Mondo femminile 2024 - 2025. Smaltita l'indisposizione che l'ha tenuta lontana dalle gare a St. (Virgilio)

Sulle alpi svizzere, per la quarta discesa libera della stagione ecco Mattia Casse (uno dei candidati principali al podio) e Dominik Paris, sesto e quinto ieri nel superG vinto da Von Allmen. In gara per l’Italia anche Florian Schieder, Christof Innerhofer, Nicolò Molteni, Benjamin Jacques Alliod, Giovanni Franzoni e Gregorio Bernardi. (Quotidiano Sportivo)

L’atleta bergamasca: “Una pista perfetta”. Brignone è seconda dietro alla compagna di squadra: “Ho sistemato alcuni punti del percorso che ho sbagliato nella prima prova, ora devo mettere a puntino gli ultimi dettagli” (Il Faro online)

Dopo il secondo posto nel primo test, Sofia Goggia è la più veloce nella seconda prova della discesa libera sull'Olympia delle Tofane. (NEVEITALIA.IT)