Italia-Belgio, quando giocano? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match all'Olimpico

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la terza giornata di Nations League, per il gruppo 2, la nostra nazionale ospita giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, la nazionale del Belgio. Pronostico Italia-Belgio di Nations League del 10/10/2024. (Betitaliaweb)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, tutte le informazioni utili

Dove vedere Nations League – Diritti tv non assegnati La seconda pausa per le nazionali della stagione 2024/25 è iniziata. Dopo le sfide del mese di settembre, le selezioni europee torneranno in campo per disputare le partite valide per la Nations League che da questa edizione, la numero quattro, cambia format introducendo i quarti di finale. (Calcio e Finanza)

WEBTV FORMELLO - LAZIO, 15’ APERTI AI MEDIA: ECCO LA RIFINITURA ANTI-DINAMO KIEV - FT&VD AGGIORNAMENTO ORE 11:54 - Dopo lo slalom, i giocatori proseguono il lavoro atletico, si parte con un semi affondo alternato, il giocatore si stabilizza e poi scatta in avanti. (La Lazio Siamo Noi)

Nei 24 precedenti, gli Azzurri hanno vinto ben 16 volte, a fronte di quattro pari e altrettanti successi del Belgio. Forte del primato in classifica nel girone 2, l'Italia attende il Belgio. (Eurosport IT)