A Faenza un contributo straordinario di 10mila euro alle famiglie colpite dalle alluvioni

Per saperne di più:
Coronavirus in Italia

Attiva la lettura vocale All'indomani dell'alluvione di settembre, il Comune di Faenza ha deciso di sostenere economicamente le famiglie che hanno subìto danni a causa delle eccezionali e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

"Si tratta – ha detto il primo cittadino durante la seduta –, di una misura per dare risposta a un’esigenza sociale. Un atto che il sindaco Massimo Isola ha presentato come misura di sostegno alle famiglie colpite dagli eventi calamitosi. (il Resto del Carlino)

All'indomani dell'alluvione di settembre il Comune di Faenza ha deciso di sostenere economicamente le famiglie che hanno subìto danni a causa delle eccezionali e ripetute alluvioni degli ultimi... (Virgilio)

Potranno contare su 10mila euro in più le famiglie del Comune di Faenza che sono state alluvionate almeno due volte negli ultimi 17 mesi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alluvione in Emilia-Romagna, in 16 mesi la casa allagata tre volte: «Ci lasciamo il cuore ma andiamo via»

Il biancarolo dal cuore d'oro Carlo Marazzi ancora protagonista di una buonissima azione a favore delle popolazioni alluvionate. (Civonline)

Oggi martedì 15 ottobre alle 19 è convocato il Consiglio comunale di Faenza (nella sala consiliare “E. (ravennanotizie.it)

Tre! Ha idea di che cosa vuol dire ricominciare tutto daccapo tre volte? Finora avevo pensato: ce la possiamo fare, dai. Non si può star lì con l’ansia nel cuore a guardare il cielo ogni volta che piove. (Corriere della Sera)