Bologna-Atalanta, i migliori e i peggiori
Soprattutto nel primo tempo si assiste ad un match in cui l'esuberanza fisica dell'Atalanta trova pane per i suoi denti. Il Bologna copre ogni zona del campo spezzando sul nascere le proverbiali incursioni che hanno reso la squadra di Gasperini una delle più forti d'Europa. Sui contrasti molto spesso ad uscire col pallone fra i piedi sono i rossoblu. Italiano li vuole così, lo stanno accontentando. (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
U n’Atalanta determinata ma poco lucida ha agguantato in extremis il pareggio a Bologna, evitando così di infilarsi in una crisi prima della sfida di Champions League che mercoledì la vedrà opposta allo Shakhtar. (L'Eco di Bergamo)
PARI CON GRANDI GOL – Bologna-Atalanta 1-1 nella partita della sesta giornata di Serie A. Nel primo tempo, le due squadre si dividono le opportunità. Al 18′, grandissima occasione per Lookman, che lanciato da De Ketelaere, trova la super risposta di Skorupski. (Inter-News)
Monza 3 Empoli 9 (Milan News)
Atalanta, Gasperini: "Per andare avanti in Champions serve vincere gare come con lo Shakhtar" (TUTTO mercato WEB)
A Bologna finisce 1-1 e per i nerazzurri il punto conquistato è di certo importante, un punto ottenuto allo scadere grazie al gol di Lazar Samardžić alla sua prima marcatura in nerazzurro. Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, tra gli otto giocatori che hanno segnato almeno un gol in ognuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, Samardžić (classe 2002) è il più giovane. (Atalanta)
L’ammonizione di Freuler dopo solo 20 secondi sembra un bel segnale, ma lo svizzero dimostrerà lungo tutta la gara di non patire il giallo. Durante la prima frazione di gioco i nostri si muovono bene, ma prevale il tatticismo in un match complessivamente intenso e veloce. (BergamoNews.it)