Audi A5 Avant: è lei la vera alternativa (ibrida e anche diesel) ai soliti suv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo 30 anni di onorato servizio, Audi dice addio alla A4 che, soprattutto nella configurazione station wagon, ha rappresentato il riferimento per chi aveva la necessità di una familiare comoda ed elegante e per le grandi aziende che la sceglievano all’interno delle proprie flotte per gli agenti. Al suo posto ecco la nuova A5, più sportiva e dotata delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Maggiore spazio per i passeggeri La Audi A4 diventa Audi A5 (AutoScout24 Magazine)

Ha cambiato look (AlVolante)

Quelli pari, infatti, saranno abbinati solamente alle BEV. La nuova generazione di Audi A5 ha debuttato la scorsa estate, nel mese di luglio, in versioni berlina e station wagon (Avant). (HDmotori)

Con Audi A5 debutta inoltre la tecnologia mild-hybrid plus a 48 Volt (MHEV), che interviene nella trazione a supporto del motore termico a vantaggio di una riduzione di consumi ed emissioni. (Auto.it)

Le strade tortuose della Côte d'Azur nel sud della Francia sono il palcoscenico perfetto per testare le capacità di queste vetture, grazie ai loro motori ibridi MHEV e al design del telaio rinnovato. Audi ha presentato la sua nuova gamma A5 e S5, che ha impressionato i media e i potenziali clienti al lancio mondiale. (Automoto.it)

Design rinnovato per la nuova Avant La nuova A5 è il primo modello della Casa che si basa sulla Premium Platform Combustion (PPC), pensata espressamente per le vetture a motore termico longitudinale. (Auto.it)