Al via la settimana della moda, al centro le sfide di un’industria cruciale ma in cerca di nuova identità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le settimane della moda di New York e Londra, si apre oggi quella di Milano, che passerà poi il testimone a Parigi per completare il panorama delle collezioni donna che ci proiettano verso la primavera-estate del 2025. Rispetto alle altre capitali della moda mondiali, Milano ha un valore aggiunto, una carta in più da giocare nella filiera globale, il sistema delle fiere di settore, come raccontiamo alle pagine 16 e 18. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. (Corriere della Sera)

, Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano Advertisement (MilanoEvents.it)

Parte oggi la Milano Fashion Week, in programma da oggi, martedì 17 settembre a lunedì 23 settembre. Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. (ilmattino.it)

Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)

"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. (Il Giornale d'Italia)