La rabbia di Messina: “Olimpia, siamo stati una barzelletta”

Il coach dell'EA7 Milano Ettore Messina è crudo in conferenza stampa, commentando la sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas marco 18 ottobre - 10:23 "Siamo stati una barzelletta. Una roba immonda". Il coach dell'EA7 Milano Ettore Messina è crudo in conferenza stampa, commentando la sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas dopo aver dilapidato 27 punti di vantaggio negli ultimi 14'. "Bisogna scusarsi per questa prestazione orribile nel finale - dice ancora Messina -, abbassare la testa e riprendere a lavorare. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

Una prestazione che conferma le grosse difficoltà della squadra, che ha subito 37 punti solamente nell'ultimo quarto. Gli uomini di Ettore Messina rimediano un altro ko, sprecando inaspettatamente un vantaggio di 27 punti sullo Zalgiris Kaunas di Andrea Trinchieri , che al Forum si impone così per 85-82. (Tuttosport)

– Ha dei contorni a dir poco clamorosi l’impresa compiuta dallo Zalgiris Kaunas che, dopo aver sbancato Bologna, chiude la doppia trasferta italiana di Eurolega espugnando anche l’Unipol Forum di Assago 85-82: un successo che a metà del terzo quarto, con l’EA7 Emporio Armani avanti di ben 27 lunghezze dopo aver giocato 25’ minuti ai limiti della perfezione, sembrava pura utopia. (Quotidiano Sportivo)

In particolar modo c’era attesa per conoscere le condizioni di Ousmane Diop, uscito zoppicante per una seria distorsione alla caviglia destra nel terzo quarto. È arrivato il bollettino medico dell’Olimpia EA7 Milano all’indomani della partita persa contro lo Zalgiris Kaunas, che ha rimontato da -27 in poco più di un quarto. (BasketUniverso)

LBA - Olimpia, brutto infortunio di Ousmane Diop con lo Zalgiris

L'Olimpia Milano finisce per essere umiliata in Eurolega contro i lituani di Zalgiris Kaunas. (Fanpage.it)

Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta" (Tuttosport)

Problema alla caviglia per l'ex Dinamo che da subito sembra essere grave. Il lungo senegalese di formazione italiana è stato aiutato dai compagni di squadra a lasciare il campo ancora sul +18, prima che i lituani completassero la rimonta. (Pianetabasket.com)