Damiano e Dove Cameron infiammano la Parigi: lui addominali in vista, lei vestita solo d’oro

Damiano e Dove Cameron infiammano la Parigi: lui addominali in vista, lei vestita solo d’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Paris Fashion Week ha visto scendere in campo un mix esplosivo di glamour e sensualità, ma questa volta a far parlare non sono stati solo gli abiti delle modelle. A rubare la scena è stata la coppia più discussa del momento: Damiano David, frontman dei Måneskin, e l'attrice e cantante americana Dove Cameron. La loro apparizione alla sfilata di Balmain per la collezione primavera estate 2025 ha infiammato non solo la passerella, ma anche i cuori dei presenti, catturando l’attenzione dei fotografi e degli appassionati di moda di tutto il mondo. (DiLei)

Su altre testate

Damiano David è tornato. Questa volta, senza i Maneskin. Venerdì 27 settembre è uscito l'attesissimo esordio da solista, Silverlines, in collaborazione con Labirinth (al secolo Timothy Lee McKenzie, musicista e produttore britannico). (Sky Tg24 )

Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Dopo gli indizi lasciati nei giorni scorsi sui social, Damiano David ha pubblicato all'1 di questa notte il suo primo singolo da solista, Silverlines. (ilmessaggero.it)

«Questa canzone è molto speciale per me. MILANO. (La Stampa)

Testo, traduzione, significato e video di Silverlines, Damiano David esordisce solista senza i Maneskin

Damiano David, esce Silverlines il primo lavoro da solista. Il look ispirato agli anni Sessanta, la canottiera, le icone di riferimento: Giancarlo Giannini e Marlon Brando (Vogue Italia)

Sarà perché tra i suoi punti a favore c'è forse l'essere uno, nessuno e centomila in quanto a stile senza mai però essere decentrato. Non stupisce che i look di questo venticinquenne di Roma, camaleontico e sopra le righe, ma sempre quanto basta, sia sui moodboard di tutti i modaioli. (Vanity Fair Italia)

A cura di Francesco Raiola Damiano David si presenta con una ballata con voce e piano in primo piano, per Silvelines, la sua prima canzone senza i Maneskin uscita su tutte le piattaforme streaming ma senza una versione radio. (Fanpage.it)