Damiano e Dove Cameron infiammano la Parigi: lui addominali in vista, lei vestita solo d’oro
La Paris Fashion Week ha visto scendere in campo un mix esplosivo di glamour e sensualità, ma questa volta a far parlare non sono stati solo gli abiti delle modelle. A rubare la scena è stata la coppia più discussa del momento: Damiano David, frontman dei Måneskin, e l'attrice e cantante americana Dove Cameron. La loro apparizione alla sfilata di Balmain per la collezione primavera estate 2025 ha infiammato non solo la passerella, ma anche i cuori dei presenti, catturando l’attenzione dei fotografi e degli appassionati di moda di tutto il mondo. (DiLei)
Su altre testate
È uscito oggi, venerdì 27 settembre, 'Silverlines', l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (TuttOggi)
È uscito oggi "Silverlines" (Sony Music Italy / Arista Records), il primo brano solista di Damiano David, cantante dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Tiscali)
«Questa canzone è molto speciale per me. MILANO. (La Stampa)
Damiano David è tornato. Questa volta, senza i Maneskin. Il brano, nato dalla collaborazione col cantautore e produttore inglese Labirinth, nasce dalla volontà dell'artista di esprimere la sua parte più intima e personale (Sky Tg24 )
Gli sarebbe bastato fare un qualunque brano rock, magari un po' glam, per avere subito l'attenzione del mondo. Invece Damiano David ha scelto il suo debutto da solista per dare una dimostrazione di forza e di indipendenza. (il Giornale)
Comincia e finisce così il breve video che lo scorso 9 settembre annunciava via social l'inizio, fissato proprio per oggi, di qualcosa di nuovo per il frontman dei Måneskin. (Vanity Fair Italia)