Damiano e Dove Cameron infiammano la Parigi: lui addominali in vista, lei vestita solo d’oro

La Paris Fashion Week ha visto scendere in campo un mix esplosivo di glamour e sensualità, ma questa volta a far parlare non sono stati solo gli abiti delle modelle. A rubare la scena è stata la coppia più discussa del momento: Damiano David, frontman dei Måneskin, e l'attrice e cantante americana Dove Cameron. La loro apparizione alla sfilata di Balmain per la collezione primavera estate 2025 ha infiammato non solo la passerella, ma anche i cuori dei presenti, catturando l’attenzione dei fotografi e degli appassionati di moda di tutto il mondo. (DiLei)

Su altre testate

Damiano David è tornato. Questa volta, senza i Maneskin. Venerdì 27 settembre è uscito l'attesissimo esordio da solista, Silverlines, in collaborazione con Labirinth (al secolo Timothy Lee McKenzie, musicista e produttore britannico). (Sky Tg24 )

Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Dopo gli indizi lasciati nei giorni scorsi sui social, Damiano David ha pubblicato all'1 di questa notte il suo primo singolo da solista, Silverlines. (ilmessaggero.it)

«Questa canzone è molto speciale per me. MILANO. (La Stampa)

Testo, traduzione, significato e video di Silverlines, Damiano David esordisce solista senza i Maneskin

Anzi, Damiano David, come chiede di essere chiamato ora lui. «I feel sorrow no more / the calm after the storm», «Non sento più dolore / è la calma dopo la tempesta»: comincia così Silverlines, il singolo che segna l’esordio da solista di Damiano dei Maneskin. (ilmessaggero.it)

Damiano David, esce Silverlines il primo lavoro da solista. Il look ispirato agli anni Sessanta, la canottiera, le icone di riferimento: Giancarlo Giannini e Marlon Brando (Vogue Italia)

A cura di Francesco Raiola Damiano David si presenta con una ballata con voce e piano in primo piano, per Silvelines, la sua prima canzone senza i Maneskin uscita su tutte le piattaforme streaming ma senza una versione radio. (Fanpage.it)