Incidente mortale sulla statale 283 “delle Terme”: un uomo perde la vita, due donne gravemente ferite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Marco Argentano (CS), 26 ottobre – Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la statale 283 “delle Terme”, nei pressi di San Marco Argentano, in provincia di Cosenza. Lo scontro frontale tra due autovetture ha causato la morte di un uomo di 48 anni, mentre altre due donne coinvolte nell’incidente sono rimaste gravemente ferite. Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Le due ferite sono state soccorse tempestivamente e trasportate in elisoccorso all’ospedale di Cosenza, dove sono state ricoverate in condizioni critiche. (Telemia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. (StrettoWeb)
Un morto e due feriti: è il triste bilancio di un incidente avvenuto nella Valle dell’Esaro. F. (Zoom24.it)
Scontro tra auto lungo la Ss 283 delle Terme. Nel sinistro sono rimaste ferite anche due donne, trasportate d’urgenza all’ospedale di Cosenza Incidente mortale a San Marco Argentano in direzione delle Terme Luigiane, deceduto un uomo di 48 anni (Cosenza 2.0)
L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Si attende sul posto il magistrato e il medico legale (Approdo Calabria)
L'incidente " sulle cui cause sono in corso accertamenti " ha coinvolto due veicoli provocando il... Drammatico scontro frontale tra due auto nel Cosentino. (Virgilio)