Twente-Lazio, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le formazioni ufficiale di Twente-Lazio, gara valida per la terza giornata di Europa League che si gioca questa sera alle 21 Torna in campo la Lazio di Marco Baroni e lo fa nella trasferta olandese valida per la terza giornata di Europa League. Dopo la sconfitta contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, i biancocelesti sono pronti a scendere in campo al De Grolsch Veste contro il Twente nella terza giornata della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. Di seguito le sue parole: Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? (Lazialita)

La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)

Pedro, esterno e fantasista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il 2-0 contro il Twente in Europa League: "Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)