Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, giro record al Nurburgring: "7′:32"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si parla già di "nuovo record di categoria" anche se, è bene ricordarlo, non esiste un ente indipendente che certifichi i risultati di queste prove su Nordschleife che sono organizzate direttamente dalla Case automobilistiche in condizioni climatiche e ... (InfoCatania)

Su altre testate

"Già lo scorso anno, sempre nello stesso mese di settembre, la vettura del biscione era riuscita ad ottenere il record di pista con il tempo di 7'39". (Molisedoc.com)

I colleghi di OmniAuto.it hanno commentato qui la sua performance, che in molti già definiscono un "nuovo record di categoria". Il merito è del cambio automatico a 8 rapporti sviluppato ... (Mondo TiVu)

La versione Quadrifoglio, con cambio automatico lanciata sul mercato proprio pochi giorni fa, ha "archiviato" i 7:32min sulla pista tedesca del Nurburgring. (AlgheroNewsGroup)

Al volante c'era Fabio Francia. Il risultato è stato un nuovo ... (road2sportNews)

Attraverso la digitazione di alcune...   Forse non tutti sanno che il motore di ricerca Google non serve soltanto a trovare informazioni e materiale digitale multimediale. (Bigodino.it)

L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si conferma regina del Nurburgring, abbassando di 7 secondi il tempo registrato qualche mese fa. "Ha chiuso il giro della pista tedesca in 7'32", stabilendo così il nuovo record della categoria. (AlgheroCitta)