Juve-Parma, Danilo è in confusione mentale e senza Bremer si è aperta una voragine
Juve-Parma, Danilo è in confusione mentale e senza Bremer si è aperta una voragine Giovanni De Luna La Juventus soffre e viene frenata dal Parma. Allo Stadium finisce 2-2 l'incontro valido per la decima giornata di Serie A, con la squadra di Thiago Motta, al sesto pareggio in 10 gare, che paga molte disattenzioni difensive. I ducali sbloccano il risultato dopo tre minuti, grazie al colpo di testa di Del Prato su sponda di Balogh. (La Stampa)
Su altri giornali
Intervenuto su Calciomercato.com Sandro Sabatini ha analizzato le prestazioni della Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)
– Non è certamente il momento più felice per la Juventus, che dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro nella gara di domenica sera, ha conquistato solo un punto anche nella sfida di ieri contro il Parma (Quotidiano Sportivo)
Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)
I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)
La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)
Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)