Chiara Ferragni, brusco stop con Silvio Campara (c'entra la moglie di lui, ex amica di lei)

Chiara Ferragni: brusco stop con Silvio Campara, salta il viaggio in Perù. C'entra la moglie di lui La fuga romantica dei due in Perù sarebbe saltata per via della delicata situazione tra l'imprenditore e sua moglie Giulia Luchi. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Senza ombra di dubbio, il triangolo amoroso tra Chiara Ferragni, Silvio Campara e Giulia Luchi (moglie di lui ed ex amica di lei) è il gossip che sta infiammando l’estate. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda, che ha contorni ancora nebulosi e delicatissimi, rimane tutta giocata sui toni ammiccanti del gossip e delle insinuazioni che si diffondono a macchia d'olio sui social senza un contraddittorio. (Cosmopolitan)

La separazione da Fedez l'ha fatta stare motlo male e sui social si mostrava (e continua tutt'ora) fragile, ma anche pronta per una nuova vita. A quanto pare il nuovo capitolo della sua vita sentimentale si chiamerebbe Silvio Campara, marito della sua amica Giulia Luchi. (ilgazzettino.it)

Chiara e Silvio invece, una del presente, perché quello che era nato come un venticello si sta trasformando in tempesta. Piuttosto sono le sue frequentazioni, come quella con Silvio Campara che è molto più di una semplice conoscenza. (Torino Cronaca)

Chiara, Silvio e la moglie di lui. L'incontro in Toscana, la lite, la proposta lavorativa e il viaggio da soli

Silvio Campara è diventato in poco tempo uno dei nomi più ricercati sul web proprio per via del fatto che secondo molti è proprio lui che sta frequentando al momento Chiara Ferragni nonostante sia un uomo sposato e con figli. (Spetteguless)

Chiara Ferragni e Silvio Campara sono pronti ad una fuga d’amore in Perù dopo Ferragosto, ma sembra che la moglie del CEO di Golden Goose non abbia intenzione di lasciar andare il marito tanto facilmente. (ComingSoon.it)

Silvio Campara è un ex modello che oggi è amministratore delegato del marchio di moda Golden Goose. Un uomo con una vita agiata ma potremmo dire tranquilla se non fosse che a fargli battere il cuore, almeno così parrebbe, sarebbe Chiara Ferragni (Today.it)